Sarà possibile seguire in diretta TV e Streaming il GP Larciano 2024? Purtroppo quest’anno la risposta è no. La corsa che riapre il calendario italiano fermo ormai da settimane non godrà infatti di una trasmissione live. Nella sua nuova collocazione settembrina, la semiclassica toscana non trova l’accordo per essere mandata in diretta dalle emittenti, malgrado un parterre di buon livello e un percorso che nuovamente ritrova la sua salita simbolo, quel San Baronto tolto lo scorso anno per problemi di percorribilità. In programma oggi, domenica 8 settembre, la corsa pistoiese soffre chiaramente della contemporaneità con due grandi eventi come Vuelta a España, al suo gran finale, e Classica di Amburgo.
Gp Larciano 2024 in TV e Streaming
In assenza di diretta, l’appuntamento su Rai Sport + è alle 18:20, con la TV di stato che manderà in onda una sintesi di 65 minuti, raccontando così la corsa nelle sue prime fasi per poi presumibilmente offrire il finale nella sua completezza. Solo highlights previsti invece per quanto riguarda il gruppo Discovery.Warner Bros, che tuttavia al momento non ha messo in programma un orario di messa in onda sulle sue reti lineari, ma neanche in streaming. Potrebbero dunque essere resi disponibili in un secondo momento.
GP Larciano 2024, Marc Hirschi: “Corsa difficile, grazie all’organizzazione per aver agito a favore della sicurezza. Ora testa al mondiale sulle strade di casa”
8 Settembre 2024, 15:25
GP Larciano 2024, Marc Hirschi si impone in solitaria in una corsa accorciata per il maltempo – 3° Diego Ulissi
7 Settembre 2024, 20:30
Presentazione Percorso e Favoriti GP Larciano 2024